Suini linea professionaleManigmi Suini Linea Professionale. Il Gruppo Grigi è una delle poche aziende che può vantare una linea produttiva con maturatore dedicata alla produzione dei monogastrici. Un fattore produttivo che si riversa sulla qualità e la resa dei prodotti.
Inoltre la società ha dedicato la linea professionale PRIMIUS dedicata al mondo dei suini che sviluppa conoscenze derivanti dalla lunga tradizione umbra nel comparto.

Mangimi Suini linea professionale. ‘Fai tu il tuo mangime’

Per ogni linea sono disponibili più mangimi completi e più mangimi complementari con uso variabile dal 10% al 100%. Caratteristica peculiare di Grigi Cereali è quella di essere proprietaria di una avanzata tecnologia in grado di personalizzare il mangime in base alle singole necessità degli allevamenti e secondo le indicazioni dei nostri tecnici veterinari, in modo da soddisfare al meglio le richieste di performance produttive di ogni allevamento, per cui ogni allevatore può avere il ‘mangime fatto su misura’. Su specifica richiesta Grigi Cereali può fornire mangimi esclusivamente vegetali non ogm, biologici, ogm free, ogm e agriqualità.

Con il programma ‘Fai il Tuo mangime’ l’allevatore può:

  • personalizzare la razione;
  • variare la composizione del mangime ogni volta a seconda delle esigenze; massimizzare l’uso dei foraggi aziendali e dei cereali;
  • ottimizzare la razione e quindi il risultato economico;
  • assistenza di uno specialista Nuovo Molino di Assisi in tutte le fasi del programma.

Differenti sono le linee Mangimi Suini: Linea Sottoscrofa, Linea Prestarter, Linea Starter, Linea Suino Pesante, Linea Suino Leggero, Linea Cinta Senese, Linea Suini Riproduttori.

I mangimi vengono lavorati secondo le tecnologie ottimizzate per le condizioni dei moderni allevamenti. Lo stato fisico del prodotto viene variato in farina, in pellet e micropellet tutti passati al maturatore o fioccati. I prodotti che si ottengono con il trattamento  di maturazione si presentano nelle forme tradizionali quindi non creano differenze con l’alimentazione tradizionale. Questo comporta i seguenti vantaggi: un migliore attacco enzimatico da parte degli enzimi digestivi, una eccellente solubilità del mangime in acqua. Negli allevamenti dove si distribuisce l’alimento miscelato con acqua Gruppo Grigi ha una prerogativa molto importante in quanto le borlande si formano rapidamente e rimangono stabili per parecchio tempo senza fenomeni di sedimentazione, la diretta conseguenza è che tutti i suini mangiano un alimento liquido con la stessa concentrazione di mangime. Una perfetta scorrevolezza del prodotto all’interno dei silos degli allevamenti anche in presenza di elevate percentuali di grassi aggiunti.

Tra i prodotti da allevamento scopri tutti i prodotti per suini linea professionale: Porco mio kg 20, Pig ingrasso kg 20, Pig magroncelli kg 20

Sei un allevatore? Contattaci

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE PER VEDERE LA GAMMA COMPLETA DI MANGIMI PER SUINI, CLICCA QUI