Avviare un allevamento galline ovaiole

Gruppo Grigi offre prodotti di qualità per allevamento galline ovaiole. Decenni di esperienza in questo settore hanno portato l’azienda a essere uno dei punti di riferimento nel settore. Le nostre proposte sono specifiche e rispondono alle differenti esigenze che un allevamento galline ovaiole possiede. Differenti linee per differenti soluzioni.

Fiocchi di Neve e Ovo Buono sono mangimi specializzati per questo settore di primaria importanza nel mercato avicolo italiano.

I mangimi sono acquistabili facilmente online e sono composti prevalentemente da farina di granturco, farina di soia decorticati, farinaccio di frumento e farina glutinata di granturco, cruschello di frumento ovvero farina di granturco, frumento tenero, farina di semi di girasole, oli e grassi vegetali.

Perché avviare un allevamento galline ovaiole

Possedere un piccolo appezzamento di terra può portare ad un’attività imprenditoriale di interesse, tenendo conto di tutto quello che comporta l’inizio di una impresa, per questo è bene conoscere all’inizio l’ammontare dell’investimento, avvalendosi del sostegno di esperti in materia fiscale e contributiva.

Un settore di grande importanza che dal 1958 ha visto più che triplicare i numeri della produzione di uova da consumo in Italia, passato dai 4 mld di unità del 1958 agli attuali 12,5 miliardi di pezzi. Per maggiori informazioni sull’importanza di questo settore risulta interessante consultare l’Unione Nazionale Filiere Agroalimentari carni e uova www.unaitalia.com.

Nell’apertura della propria attività bisogna ben approfondire la conoscenza e avvalersi di consulenza sulla normativa sanitaria e d’igiene sanitaria in vigore regione per regione, nonché valutare le differenti tipologie di allevamento da intraprendere così come la scelta della razze di galline ovaiole galline – Livorno, Amburgo, Redcapm, Campine,  come esempio – da impiegare.

Gruppo Grigi mette la sua esperienza nelle soluzioni per l’alimentazione di ovaiole e mangime per ovaiole.