Mangime per pulcini, oltre 50 anni di esperienza a favore del vostro allevamento

Gruppo Grigi, azienda che opera da oltre 50 anni nel settore zootecnico, propone mangimi di qualità utilizzabili nel settore avicolo fin da i primi giorni di vita dell’animale. Disponibili diverse linee di prodotti per avicoli, tra cui mangime per pulcini.

Differenti sono le linee a vostra disposizione, con differente composizione in proteine, ceneri grezze e calcio. Alla base di questi mangimi, il rigore per una produzione che risponde alle esigenze di coloro che hanno un piccolo allevamento, così come per grandi aziende, con materie prime di qualità. Principalmente costituiti da farina a base di granturco, soia, e proteine. Disponibili in farina, sbriciolato e pellet, i mangimi per pulcini sono ricchi in proteine e con basso contenuto di ceneri; il mangime completo è disponibile anche con coccidiostatico.

Per i vostri prodotti da allevamento, Nuovo Molino di Assisi mette a disposizione il proprio servizio tecnico per la formulazione di mix personalizzati, azienda per azienda, al fine di soddisfare al massimo i fabbisogni degli animali, e di sfruttare al meglio tutte le produzioni aziendali (cereali, proteaginose, leguminose, fieni, insilati).

La linea Primus, specifica per i pulcini e il loro svezzamento, da utilizzare nei primi 7/8 giorni di vita, come primo periodo e successivamente utilizzare mangimi specifici per un età maggiore.

Tra i maggiori benefici dell’impiego dei mangimi del Gruppo Grigi:

  • Maggiore assimilazione del prodotto
  • Rese di carne in minor tempo
  • Minori consumi dei mangimi
  • Diminuzione diaree
  • Diminuzioni polmoniti e raffreddori
  • Maggiore qualità della carne

Scopri tra i prodotti per avicoli anche i mangimi per colombi e ovaiole. Gruppo grigi propone anche granaglie e prodotti misti.