Mangime per polli, le linee del Gruppo Grigi

Gruppo Grigi offre prodotti per rispondere alle esigenze alimentare degli animali, garantisce prodotti utili a soddisfare pienamente il fabbisogno degli animali, con mangime per polli completo. Nello specifico, alcuni prodotti sono composti anche da coccidiostatico, contro parassiti protozoi, per debellarli o inibirne la crescita.

Il mangime per polli è presentato come farina, sbriciolato. A ciclo unico ovvero da suddividere in  due periodi per polli da ingrasso – il primo periodo corrisponde ai primi 40/50 giorni di vita- e per il secondo periodo di vita degli animali.

Per i vostri prodotti da allevamento, Nuovo Molino di Assisi mette a disposizione il proprio servizio tecnico per la formulazione di mix personalizzati, azienda per azienda, al fine di soddisfare al massimo i fabbisogni degli animali, e di sfruttare al meglio tutte le produzioni aziendali ( proteaginose, cereali, leguminose, fieni, insilati).

PolloBuono, PolloReale, Fattorie Italia

Modalità di utilizzo

Il mangime per polli deve essere somministrato asciutto a volontà, quale unica alimentazione, ai pulcini fino a 40 giorni di vita lasciando sempre a disposizione acqua fresca da bere. Di seguito alla prima fase, effettuare la transizione graduale al mangime specifico per la fase successiva.
Somministrazione vietata almeno 5 giorni prima della macellazione.

Ingredienti di qualità

Oltre 50 anni di esperienza portano ad una selezione delle materie prima di qualità, per quanto riguarda il mangime per polli, gli ingredienti maggiormente utilizzati sono a base di granturco, soia, frumento, oli e grassi vegetali, per un’alimentazione bilanciata e una componente in proteina grezza che varia dal 19% al 23%.


 

Scopri i prodotti per avicoli, colombi e ovaiole. Gruppo grigi propone anche granaglie e prodotti misti.