Linea suini riproduttori
Mangimi per scrofette
Vengono formulati sulla base delle esigenze nutritive richieste dai vari selezionatori al fine di effetturare la prima copertura all’età di circa 220 gg e 120-130 kg di peso con una copertura di grasso dorsale 18-20 mm.
Mangimi per la gestazione
Il tipo di dieta da utilizzare dipende dalla genetica delle scrofe e dal loro stato di nutrizione; importante è eviatere il fenomeno di stipsi, eccessivo nervosismo e scrofe al parto troppo grasse o troppo magre. A seconda delle situazioni i tecnici Grigi consiglieranno mangimi più o meno fiborsi e valorici con razionamenti variabili secondo le varie fasi della gravidanza.
Mangimi per lattazione
Una corretta dieta in questa fase è di fondamentale importanza per l’intera carriera riproduttiva delle scrofe; massimizzare l’ingestione è l’obiettivo prioritario.
Mangimi per verri
Anche in questo caso come per le scrofette i mangimi sono formulati sulla base delle esigenze nutritive richieste dai vari selezionatori al fine di ottenere una buona longevità e una ottimale produzione di seme.
Mangimi Suini Linea Professionale. Il Gruppo Grigi è una delle poche aziende che può vantare una linea di prodotti per suini con maturatore dedicata alla produzione dei monogastrici. Un fattore produttivo che si riversa sulla qualità e la resa dei prodotti.
Scopri i prodotti di allevamento del Gruppo Grigi: