Mangimi di prima qualità per l’alimentazione conigli, le materie prime utilizzate per l’alimentazione dei vostri piccoli animali è frutto di ricerca e tradizione agricola. Le materie prime utilizzate sono di primo livello per la salvaguardia della salute dei conigli e sono il frutto di decenni di produzione del Gruppo Grigi.

I nostri mangimi servono a soddisfare le esigenze nutrizionali dei vostri animali in tutte le fasi di crescita dell’animale, nel periodo dell’accrescimento e garantiscono tutto il necessario per fattrici e ingrasso.
Vi ricordiamo che alla base della dieta dell’alimentazione conigli vi devono essere: erbe, verdure e fieno.

Tra la linea del Gruppo Grigi per alimentazione conigli:


 

alimentazione conigliCONI CAROTA

PELLET FIOCCO (8% CAROTE) – KG 25

ISTRUZIONI PER L’USO

Per conigli da somministrare a volontà, lasciando il mangime sempre a disposizione con acqua fresca da bere.

COMPOSIZIONE

Coni Carote è principalmente composto da fiocchi di granturco, fiocchi d’orzo, fiocchi di favette, carrube essiccate, farina di erba medica, cruschello di frumento, farina (di semi) di soia decorticati*, farinaccio di frumento e carote.

Per maggiori informazioni sul prodotto Coni Carote.


 

alimentazione conigli CONI FATTRICI E CONIGLIETTI ACCRESCIMENTO

MONOALIMENTO CON COCC. – KG 10

ISTRUZIONI PER L’USO
Somministrare asciutto e a volontà a conigli riproduttori e coniglietti dalla nascita fino alla macellazione. Lasciare a disposizione acqua fresca e pulita. Sospendere in ogni caso 5 giorni prima della macellazione.

COMPOSIZIONE
Il mangime è composto principalmente da farina di erba medica, cruschello di frumento, farina di semi di girasole, farina d’orzo, farina (di semi) di soia decorticati, farinaccio di frumento.


 

Per maggiori informazioni sul prodotto Coni Fattrici e Coniglietti Accrescimento puoi scoprire i prodotti da allevamento per conigli e sull’allevamento di conigli.