Alimentazione bovini da latte, il migliore nutrimento per una buona produzione

Alimentazione bovini da latte, come l’impostazione delle razioni e la gestione alimentare di un’azienda può portare a modifiche e migliorie nella produzione di latte. Gruppo Grigi, lavora per seguire gli allevatori, proponendo Sistema Latte®, con azioni rivolte all’ottimizzazione dell’alimentazione per il raggiungimento degli obiettivi di produzione.

L’importanza di garantire una buona qualità del latte, per ottenere prodotti di trasformazione di qualità. Gruppo Grigi crea Sistema Latte® per seguire l’allevatore durante la sua attività, con l’obiettivo di rendere maggiormente sicura e profittevole la produzione. Gli allevatori hanno a disposizione i più moderni modelli scientifici di analisi dell’allevamento, grazie anche al continuo scambio tra le funzionalità del sistema e il patrimonio conoscitivo della comunità scientifica.

Gli alimenti Sistema Latte® sono l’arrivo di un percorso che parte dall’analisi dei dati d’allevamento, delle aspettative dell’allevatore e del mercato e dalla formulazione di materie e trattamenti tecnologici. L’assoluta costanza della produzione è il vero valore per garantire una materia prima, il latte, “buona” per le normative e le leggi vigenti e sopratutto per le aziende di trasformazione.

On-line e presso i punto vendita del Gruppo Grigi, è possibile l’acquisto per alimentazione bovini da latte nella linea Lactoval, disponibili in confezioni da kg 10 e kg 25.

Scopri i prodotti da allevamento del Gruppo Grigi, per animali da latte.


 

Ogni anno partecipiamo alle più importanti fiere del settore zootecnico, scopri quando trovarci presso la Fiera internazionale del bovino da latte di Cremona.