Grigi Cereali è il marchio più conosciuto del Gruppo, ed è il simbolo della media industria italiana che funziona e sa investire. Nato nel 2000 per diversificare le attività dal settore industriale, con Grigi Cereali si inquadra il settore del commercio dei cereali del Gruppo Grigi, ed ha come punto di forza la grande capacità di stoccaggio.
Sono diversi i punti di raccolta del Gruppo sparsi nel territorio umbro:

  • Pantalla di Todi (PG)
  • Montefalco Località Polzella (PG)
  • Spello Località Acquatino (PG)

La struttura situata a Pantalla di Todi posta lungo la E45, inaugurata nel giugno del 2010, è un moderno centro di raccolta cereali e commercializzazione dei prodotti finiti con un bacino di clientela importante punta a conquistare il mercato della Media valle del Tevere.
Per il futuro il Gruppo Grigi intende rafforzare lo sviluppo tecnologico e commerciale delle produzioni, in linea con le strategie intraprese, mirate all’alta qualità che in questi anni ha caratterizzato la famiglia Grigi, la quale crede sempre di più nel settore agricolo e lo dimostra con i continui investimenti in tale comparto. Con la filosofia che “nasce tutto dalla terra” oggi il gruppo è un punto di riferimento importante anche per le altre società del settore che vedono nel management un riferimento.